Adobe Flash Player 11.3 ha la Protected Mode con Firefox per Windows



Adobe Flash PlayerFirefox ha ottenuto la Protected Mode di Adobe con Flash Player 11.3 – disponibile al download in fase beta – per Windows Vista (o superiore): il rilascio è previsto entro la fine di giugno. Già disponibile con Google Chrome dalla versione corrente, la Protected Mode introduce il sandboxing per l’esecuzione dei file in formato SWF.

La Protected Mode potrebbe causare problemi nella riproduzione di alcuni contenuti, ma Adobe raccomanda di mantenerla comunque abilitata. La stessa funzionalità è prevista, esclusivamente per Windows, in Reader X e Office dalla versione 2010 in avanti. È una conseguenza della partnership con Microsoft per la sicurezza dei contenuti.

Flash Player 11.3 prevede altre novità per tutti i sistemi operativi supportati, a eccezione di Linux. Ad esempio, Mac OS X otterrà gli aggiornamenti di sicurezza in background: la funzione sarà disabilitata nei rilasci sperimentali. L’aggiornamento riduce le latenze nella riproduzione audiovisiva e migliora i dispositivi di input.

Via | The H Security

Adobe Flash Player 11.3 ha la Protected Mode con Firefox per Windows é stato pubblicato su Downloadblog.it

travel_468x60.gif

One Reply to “Adobe Flash Player 11.3 ha la Protected Mode con Firefox per Windows”

Leave a Reply