Norton Identity Safe è il nuovo password manager fornito da Symantec



Norton Identity Safe

Norton Identity Safe è un nuovo password manager realizzato da Symantec. Disponibile in versione beta, al momento può essere scaricato e installato gratuitamente su Windows: inoltre, prevede due applicazioni per sincronizzare le password coi dispositivi mobili di Android e iOS. È integrato con Norton Internet Security e Norton 360.

È compatibile con Internet Explorer, Chrome, Firefox, Safari e Opera. Norton Identity Safe prevede l’installazione di Norton Safe Web — la soluzione di Symantec per il controllo della validità dei siti contro il phishing. Funziona come qualsiasi password manager, ovvero richiede una password principale per accedere a quelle salvate.

Le applicazioni per i dispositivi portatili possono essere installate soltanto dopo aver completato l’installazione di Norton Identity Safe sul computer di Windows. Non si trovano né sull’Android Market, né sull’App Store di Apple: è richiesta l’autorizzazione al download delle applicazioni di terze parti perché possano funzionare.

Via | MakeUseOf

Norton Identity Safe è il nuovo password manager fornito da Symantec é stato pubblicato su Downloadblog.it

travel_468x60.gif

Leave a Reply